Batteria APX HV di GROWATT: nell’estate 2024 il  completamento del processo di compatibilità con tutta la gamma del brand.

Un prodotto unico per tutta la linea monofase e trifase GROWATT e frutto di un costante e importante investimento in ricerca e sviluppo, la batteria APX in alta tensione ha un sistema modulare da 5 a 30KW ed è compatibile con tutta la serie Battery Ready di GROWATT. Questo significa che è possibile integrare il sistema di accumulo a un impianto Battery Ready preesistente senza apportare modifiche allo stesso, con un notevole risparmio in termini di tempo e costi.


La linea Battery Ready: compatibilità totale

La batteria modulare APX HV, nella versione monofase e trifase, può essere configurata da 5kWh a 30kWh ed è, come dicevamo in precedenza, compatibile con tutta la gamma Battery Ready di GROWATT: dal MIN 2500-6000 TL-XH, soluzione monofase smart e innovativa ideale per installazioni residenziali, passando per il MOD 3000-10000 TL3-XH, inverter trifase compatto pensato per le installazioni residenziali e commerciali, fino al MID12-30K TL3-XH, l’inverter ibrido trifase di GROWATT con potenza nominale fino a 30kW pensato per lavorare sulle installazioni Commercial & industrial.

 

APX HV di GROWATT: Tecnologia ed efficienza impareggiabile

La batteria APX di GROWATT permette di incrementare l’efficienza di funzionamento su un range più esteso di temperatura, ottimizzando l’utilizzo di energia e superando i limiti tecnologici delle batterie in bassa e alta tensione presenti sul mercato.
Realizzata con tecnologia di ultima generazione, la batteria APX consente di mantenere altissima l’efficienza di accumulo anche in presenza di moduli di batterie con diversa anzianità e stato di carica differenti. Le caratteristiche di protezione includono un sistema di gestione attiva della batteria (BMS) per ogni cella, l’ottimizzazione dell’energia a livello di pacco, una protezione antincendio aerosol integrata per ogni modulo, un interruttore di circuito per i guasti d’arco (AFCI) e un fusibile sostituibile per l’intero sistema.

 

Vai alla scheda tecnica del prodotto monofase e trifase