
ARK25LV: è versatile, compatta ed elegante la nuova batteria modulare firmata Growatt
C’è aria di novità in casa Growatt, che estende la gamma prodotti dedicati allo storage con la nuova batteria ARK25LV.
ARK 25LV: un sistema modulare adatto ad ogni installazione residenziale
L’offerta relativa alle soluzioni di storage Growatt si arricchisce con un nuovo prodotto pensato per adattarsi ad ogni tipo di esigenza, sia in termini di capacità che di spazio.
Grazie a un sistema modulare, la batteria ARK 25LV copre un intervallo di capacità da 2,56KWh a 25,6KWh consentendo un notevole risparmio di spazio, spesso uno dei principali problemi al momento dell’installazione di un impianto domestico.
Efficienza, innovazione e facilità di installazione
Quindi adattabilità ed ampia capacità, ma anche innovazione. Grazie alla tecnologia LiFePO4, la batteria ARK 25LV garantisce ottime prestazioni e resistenza nel tempo, non solo, l’uso del ferro in sostituzione del cobalto, assicura un minore impatto ambientale. Anche l’installazione è estremamente semplice, come l’aggiornamento dei firmware direttamente da remoto.
La batteria ARK 25LV si configura come una soluzione di storage davvero completa e all’avanguardia, ideale per molteplici esigenze, anche in ottica Ecobonus e Superbonus.
Garanzia di 10 anni inclusa: l’affidabilità firmata Growatt
Come tutti i prodotti Growatt, anche la batteria ARK 25LV è garantita 10 anni. La garanzia è gratuita, non richiede attivazione e prevede la riparazione o sostituzione del bene non conforme, si applica sia ad ogni impianto, sia residenziale che commerciale, garantendo una copertura completa e a lungo termine.
Sistemi di storage Growatt: gamma in costante crescita
L’offerta Growatt in ambito accumulo è in costante implementazione e la proposta sia avvia ad essere la più completa del panorama italiano. Tra i prodotti disponibili troviamo soluzioni monofase e trifase pensate sia per l’ambito commerciale che residenziale.
Per maggiori dettagli tecnici e informazioni basta cliccare su questo link.
Il Superbonus è servito con l’EcoKit Growatt pensato per impianti residenziali da 5kW
Growatt ha pensato a una soluzione chiavi in mano per agevolare il lavoro degli installatori. L’EcoKit include un Inverter ibrido all-in-one monofase SPH5000 abbinato a 4 batterie ARK 25LV, che grazie al sistema modulare con una capacità espandibile da 2,56KWh a 25,6KWh, consente di raggiungere i 10kWh, proponendosi come una soluzione perfetta in ottica Superbonus 110%. Scopri i nostri Ecokit a questo link.
Per maggiori informazioni invia una mail a info@growatt.it
Per restare aggiornato su novità e soluzioni Growatt seguici su Facebook e Linkedin