
A dicembre disponibili i nuovi Inverter Retrofit della serie SPA
A dicembre l’offerta di Growatt Italia si amplia con la serie SPA: inverter retrofit progettati appositamente per adattarsi a diversi scenarie per essere impiegati in impianti fotovoltaici preesistenti.
La Serie permette l’uso di un ampio range di capacità d’accumulo che va da 2,4 kWh fino ad arrivare 20kWh.
Numerosi sono i vantaggi della proposta: sfruttare al massimo l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico, utilizzare l’energia solare quando se ne ha più bisogno, garantirsi un backup di emergenza.
Ma il plus degli inverter della serie SPA sta nella loro versatilità, nella loro capacità di adattarsi ad un nuovo impianto o nel retrofit di uno già esistente.
La semplicità nell’installazione e nell’uso grazie ad un LCD grafico con 4 pulsanti e possibilità di programmazione del tempo di carica e scarica ne fanno un prodotto di massima fruibilità.
Inoltre, per un monitoraggio evoluto dei flussi di energia e per rendere l’installazione ancora più semplice è stato progettato l’Energy Meter Growatt disponibile nelle versioni monofase e trifase.
Gli inverter retrofit della Serie SPA si presentano come elementi indispensabili di un impianto FV per qualità, performance e convenienza.
Scopri tutte le caratteristiche sulla Scheda Tecnica!