Un evento all’insegna del networking e della formazione dedicata agli attuali e futuri GSP (Growatt Service Partners).

Questa volta ci ha ospitato il Barton Park Business Centre, un’elegante location situata in uno dei polmoni verdi di Perugia e che ringraziamo per la grande ospitalità e per la gentilezza del suo staff.

La giornata è stata dedicata, come di consueto, all’approfondimento della conoscenza dei prodotti della gamma Growatt e, dopo una prima fase teorica, ci si è ampiamente dedicati alla pratica. Il nostro staff tecnico ha infatti illustrato fattivamente come sfruttare al meglio tutte le potenzialità di inverter, sistemi di accumulo, monitoraggio ed EV Charger, risposto a dubbi e domande dei partecipanti.

Possiamo dire che i percorsi formativi, iniziati a novembre 2022, hanno riscosso un grande successo, consentendo a coloro che hanno partecipato non solo di acquisire più competenze e nuovi strumenti per poter assistere i clienti in ogni fase ed essere in grado di gestire al meglio ogni procedura e attività, ma anche di restare aggiornati su novità tecniche, gestionali e nuove release dei prodotti Growatt.

Infine è stato un’importante occasione per far networking, scambiare opinioni ed esperienze e cominciare a ragionare come un unico team che condivide strategie, strumenti e obiettivi.

Il ruolo dei GSP è sempre più fondamentale per un’azienda in espansione come Growatt per consentire una presenza capillare e un’assistenza di qualità su tutto il territorio nazionale.

In attesa delle nuove date per i prossimi incontri di formazione in presenza, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, per la loro diponibilità, entusiasmo e la grande partecipazione dimostrata.

Incontro con gli installatori Growatt Service Partner 20 giugno 2023

GSP-8
GSP-4
GSP-3
GSP-7
GSP-6
GSP-1
GSP-2
GSP-5
GSP-8 GSP-4 GSP-3 GSP-7 GSP-6 GSP-1 GSP-2 GSP-5