In questa edizione 2018 dell’Intersolar Europe il bilancio per Growatt è stato molto positivo. Abbiamo partecipato con un nostro stand abbiamo potuto presentare al pubblico, ad esperti del settore e curiosi, alcune novità in ambito di storage e i nostri prodotti di punta.

Allo stand gli Inverter e i Sistemi d’accumulo di Growatt

In particolare abbiamo esposto il MAX AX 50K-80KTL3 LV, le serie SPH / SPA / SPF, TL-X 2500-6000. Tutti i modelli hanno riscosso molto successo per le loro caratteristiche, funzionalità e indubbiamente anche per il loro design.

Gli inverter e i sistemi d’accumulo, soprattutto, sono stati molto apprezzati per la loro capacità di superare la tradizione e di riuscire ad integrare efficacemente la tecnologia intelligente.

Ad esempio, l’inverter della serie SPH utilizza lo IoT (Internet of things) per realizzare una gestione intelligente della produzione, del consumo e dello stoccaggio di energia solare.

La serie TL-X non poteva che suscitare interesse per le alte prestazione e per il gradevole aspetto, inoltre il display OLED lo rende simile al design di un elettrodomestico.

Al centro dell’attenzione, naturalmente, la nuova arrivata: la serie  MAX 50-80KTL3-LV / MV. Tra le caratteristiche principali i 6 MPPT e la funzione

Anti-PID (Potential Induced Degradation).

Intersolar, la premiazione Top Brand PV Netherlands 2018

Durante l’Intersolar Growatt ha anche ricevuto il premio “Top PV brand Netherlands 2018”. A ritirare il riconoscimenton, David Ding, Ceo di Growatt che nel suo discorso ha mostrato gratitudine nei confronti dei clienti che hanno scelto il marchio, il desiderio di continuare ad offrire una gamma ampia di prodotti adeguata alle esigenze del mercato europeo l’aspirazione di superarsi grazie alla tecnologia intelligente.

Ci aspettano altri eventi, ed altre manifestazioni a cui non vediamo l’ora di partecipare e a cui ci stiamo già preparando, A settembre saremo al Key Energy. nell’attesa di incontrarvi intanto vi mostriamo le immagini del nostro stand dell’Intersolar 2018.