
Per la Regione Lombardia un bando per l’accumulo da 4,4 milioni di euro
La Giunta regionale lombarda approva il Bando per l’accumulo, un’iniziativa per incentivare la diffusione dei sistemi di accumulo dell’energia da impianti fotovoltaici.
La misura prevede l’erogazione di un contributo di 4,4 milioni di euro per il 2019 e per il 2020 per i cittadini residenti in Lombardia che hanno già installato un impianto fotovoltaico oppure che in futuro lo acquisteranno integrandolo ad un sistema di storage.
Il contributo favorirà l’ambiente e il territorio permettendo immagazzinare energia prodotta dall’impianto fotovoltaico e aiuterà i cittadini a ridurre notevolmente i costi in bolletta.
Il Bando della Regione Lombardia è alla sua terza edizione, come spiega l’assessore Massimo Sertori: “L’obiettivo è, ancora una volta, sulla scia del successo e dell’esperienza maturata nelle edizioni precedenti, di aumentare l’autoconsumo di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili locali”.
Sfoglia il CATALOGO PRODOTTI GROWATT e visita la pagina Brochure Growatt per scegliere la soluzione di accumulo più adatta al tuo impianto.
BROCHURE GROWATT