
Polisportiva Portici Growatt 2000, si chiude la stagione 2018/2019. Un bilancio straordinario
“Un obiettivo è bello solo se esso è ambizioso e quest’anno, stavamo per centrarne ben due contro ogni più rosea aspettativa. In questi mesi siamo maturati, come Gioco, come Staff, come Società e come Gruppo, consapevoli che il nostro prossimo futuro ci riserverà grosse soddisfazioni” a parlare è il Presidente Girolamo Di Rosa al termine della stagione 2018/2019 della Polisportiva Portici Growatt 2000.
Con un calendario fittissimo di appuntamenti questa stagione è stata per tutto il team Growatt Portici 2000 esaltante. Un’annata ricca di soddisfazioni e successi a confermalo le statistiche che riportano ben 33 vittorie e solo 5 sconfitte. Un bilancio straordinario per l’intero team. Risultati sudati e conquistati da un gruppo “unico”. Una squadra unita e tenace pronta al sacrificio, che come afferma il suo Presidente, è stata capace di costruire “mattone dopo mattone” un proprio spazio nel basket italiano facendosi sempre notare ad ogni competizione per compattezza e bel gioco.
Growatt Italia e Omnisun sono orgogliose del Gruppo e pronte a sostenerlo nella prossima stagione sicure che sarà una grande stagione.