
Primo Incontro con gli installatori fotovoltaici dei Centri Assistenza Esterni
Il primo evento dedicato ai Growatt Service Partner è stato davvero un grande successo.
Durante i due giorni insieme abbiamo avuto modo di conoscerci meglio, ma soprattutto è stata l’occasione per fare team, elemento di fondamentale importanza per poter collaborare in maniera produttiva ed efficace.
L’obiettivo dell’incontro è stato quello di avviare un percorso formativo per consentire ai GSP di acquisire più competenze e nuovi strumenti per poter assistere i clienti in ogni fase ed essere in grado di gestire al meglio ogni procedura e attività.
E se speriamo di essere riusciti a coinvolgere tutti i partecipanti e condividere strategie, strumenti e obiettivi per rendere i Growatt Service Partner delle preziose risorse per Growatt, anche noi siamo tornati a casa arricchiti grazie alle straordinarie persone, piene di entusiasmo e dedizione, che abbiamo conosciuto e che hanno creduto in noi.
Questo è stato solo il primo appuntamento a cui faranno seguito altri seminari in presenza e webinar online che consentiranno ai GSP di restare aggiornati su novità tecniche, gestionali e nuove release di prodotti Growatt.
In attesa di potervi comunicare i prossimi appuntamenti, vogliamo ringraziare di cuore per averci scelto e dare a ognuno di loro il benvenuto nella grande famiglia Growatt.