Richiesta di Assistenza Tecnica – Sistemi di Monitoraggio

    Cat. del Richiedente*
    Nome Richiedente*
    Email Richiedente*

    Informazioni dell’impianto:

    Modello Monitoraggio*
    Numero di serie (S/N)*
    CT-cablato

    Modello Inverter/Storage*
    Numero di serie (S/N)*
    CT-cablato

    Informazioni cliente/installatore:

    Azienda installatrice*
    Nome installatore*
    Email installatore*
    Telefono installatore*
    Codice Fiscale Richiedente*
    Indirizzo ritiro/spedizione merce (Via, CAP, Città)*
    Nome cliente finale*
    Email cliente finale*
    Telefono cliente finale*
    Ubicazione impianto (Via, CAP, Città)*
    Data di acquisto*

    Descrizione del problema:

    Stato Monitoraggio

    Stato indicatore LED antenna* (connessa sotto l’inverter)*
    Stato indicatore LED box connesso al router internet (compilare solo se provvisti di ShineLink/ShineLink-X)
    Primo Led (alimentazione)
    Secondo Led (internet)
    Terzo Led (dispositivi connessi)
    Quarto Led (configurazione)
    Descrizione dettagliata del problema*
    Ambiente d’installazione*
    Inserisci foto del prodotto guasto*

    max. 20mb. Formati consentiti: gif, jpg, jpeg, png, pdf, .ZIP

    Non è possibile inserire più di un file. In caso di più immagini, creare e allegare un SOLO file compresso .ZIP




    Nota*: I campi segnati con un asterisco* sono obbligatori.

    Nota**: ShineLink/ShineLink-X è composto da ShineLanBox Shinelanbox fronte e ShineRFStickShinerfstick oppure ShineRFStick-X Shinerfstick-x.


    ATTENZIONE: La garanzia di fabbrica per gli accessori e i sistemi di monitoraggio è di 2 anni.

    Nel caso che il difetto o il malfunzionamento denunciato è causato da errori di installazione o errata connessione dell’apparecchiatura, il cliente sarà tenuto al pagamento dei costi inerenti l’attività di assistenza indebitamente svolta. Nel caso di intervento sul sito di installazione tale costo sarà di € 300 al giorno più IVA. L’invio di questa richiesta di intervento comporta da parte del richiedente accettazione implicita di quanto sopra.

    Ho letto e ben compreso l'informativa privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679

    Iscrivendoti alla newsletter, Omnisun S.r.l., azienda rappresentante ufficiale e distributore esclusivo in Italia di Sun EarthGrowatt, ti invierà esclusivamente informazioni sui nuovi prodotti, meeting ed eventi. La newsletter viene trasmessa a richiesta dell’Utente e distribuita via e-mail, in automatico e gratuitamente, a quanti fanno richiesta di riceverla. 
    I dati forniti saranno trattati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, pertanto, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo. Leggi l’informativa estesa.