Richiesta di Assistenza Tecnica – Inverter
Informazioni dell’impianto:
Numero di serie (S/N)*

Numero di serie (S/N)*

Informazioni cliente/installatore:
Indirizzo ritiro/spedizione merce (Via, CAP, Città)*
Ubicazione impianto (Via, CAP, Città)*
Descrizione del problema:
Descrizione dettagliata del problema*
Ambiente d’installazione*
Inserisci le foto dell'impianto complessivo, inverter e le batterie se sono presenti*
max. 20mb. Formati consentiti: gif, jpg, jpeg, png, pdf, .ZIP
Non è possibile inserire più di un file. In caso di più immagini, creare e allegare un SOLO file compresso .ZIP
Nota: I campi segnati con asterisco* sono obbligatori.
Nel caso che il difetto o il malfunzionamento denunciato è causato da errori di installazione o errata connessione dell’apparecchiatura, il cliente sarà tenuto al pagamento dei costi inerenti l’attività di assistenza indebitamente svolta. Nel caso di intervento sul sito di installazione tale costo sarà di € 300 al giorno più IVA. L’invio di questa richiesta di intervento comporta da parte del richiedente accettazione implicita di quanto sopra.
Ho letto e ben compreso l'informativa privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679
Iscrivendoti alla newsletter, Omnisun S.r.l., azienda rappresentante ufficiale e distributore esclusivo in Italia di Sun Earth e Growatt, ti invierà esclusivamente informazioni sui nuovi prodotti, meeting ed eventi. La newsletter viene trasmessa a richiesta dell’Utente e distribuita via e-mail, in automatico e gratuitamente, a quanti fanno richiesta di riceverla.
I dati forniti saranno trattati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, pertanto, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo. Leggi l’informativa estesa.