Richiesta di Assistenza Tecnica – Sistemi di Accumulo

    Cat. del Richiedente*

    Nome Richiedente*

    Email Richiedente*

    Informazioni dell’impianto:

    Modello Inverter*

    Numero di serie (S/N)*
    CT-cablato

    Modello Batteria* (nota**)

    Numero di Batterie*

    Numero di serie* (Inserire tutti i SN separati da virgola)
    CT-cablato

    Modello Monitoraggio*

    Numero di serie (S/N)
    CT-cablato

    Informazioni cliente/installatore:

    Azienda installatrice*

    Nome installatore*

    Email installatore*

    Telefono installatore*

    Codice Fiscale\P.IVA Cliente finale*

    Indirizzo ritiro/spedizione merce - Via*

    Numero Civico*

    Cap*

    Città*

    Provincia*

    Nome cliente finale*

    Email cliente finale*

    Telefono cliente finale*

    Ubicazione impianto - Via*

    Numero Civico*

    Cap*

    Città*

    Provincia*

    Data di acquisto*

    Descrizione del problema:

    STATO INVERTER

    Lettura dal Display Inverter*

    Stato indicatore LED Inverter*

    STATO BATTERIA

    Stato indicatore LED Batteria*

    Descrizione dettagliata del problema*

    Ambiente d’installazione*

    Inserisci le foto dell'impianto complessivo, inverter e batterie*
    max. 20mb. Formati consentiti: gif, jpg, jpeg, png.

    Non è possibile inserire più di una foto.




    Nota*: I campi segnati con un asterisco* sono obbligatori.

    Nota**: Attenzione in ogni BOX Batterietumb-box-batterie-Growatt o armadio RACK o Battery Cabinetsono inseriti 1 o più moduli Batteria. Riportare nel form il “Numero di Batterie” corrispondente alla qualità totale di moduli batteria installati nell’impianto. Nel campo “Numero di serie S/N” riportare i numeri di serie di tutti i moduli batteria presenti nell’impianto.


    Nel caso venga riscontrato un errore installativo dal centro assistenza Growatt intervenuto in campo, il costo di tale intervento verrà addebitato al cliente.


    Ho letto e ben compreso l'informativa privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679

    Iscrivendoti alla newsletter, Omnisun S.r.l., azienda rappresentante ufficiale e distributore esclusivo in Italia di Sun EarthGrowatt, ti invierà esclusivamente informazioni sui nuovi prodotti, meeting ed eventi. La newsletter viene trasmessa a richiesta dell’Utente e distribuita via e-mail, in automatico e gratuitamente, a quanti fanno richiesta di riceverla. 
    I dati forniti saranno trattati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, pertanto, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo. Leggi l’informativa estesa.