• Via Donatella 18/A - San Martino in Campo (PG)

    Richiesta di Assistenza Tecnica – Sistemi di Accumulo

    Cat. del Richiedente*
    Nome Richiedente*
    Email Richiedente*

    Informazioni dell’impianto:

    Modello Storage*
    Numero di serie (S/N)*
    Modello Batteria*
    Numero di Batterie*
    Numero di serie (S/N)*
    Sensore Corrente* (nota***)
    Numero di serie (S/N)*
    Altri Accessori*
    Numero di serie (S/N)*
    Modello Inverter*
    Numero di serie (S/N)
    Altro Inverter Mod.
    Modello Monitoraggio*
    Numero di serie (S/N)
    Shine Server: User Name e Password

    Informazioni cliente/installatore:

    Azienda installatrice*
    Nome installatore*
    Email e Telefono*
    Indirizzo ritiro/spedizione merce (Via, CAP, Città)*
    Nome cliente finale*
    Email e Telefono*
    Ubicazione impianto (Via, CAP, Città)*
    Data di acquisto*

    Informazioni impianto FV:

    Numero di stringhe per MPPT A
    Numero di stringhe per MPPT B
    Numero di pannelli per stringa
    Tensione PV visualizzata sul Display dello Storage/Inverter (Vfv)
    Tensione di rete visualizzata sul Display dello Storage/Inverter (Vac)
    Tipologia rete*

    Descrizione del problema:

    STATO STORAGE
    Lettura dal Display Storage*
    Stato indicatore LED Storage*
    STATO BATTERIA
    Dal display storage (al riavvio della batteria)*
    Stato indicatore LED Batteria*
    STATO INVERTER
    Lettura dal Display Inverter*
    Stato indicatore LED Inverter*
    Descrizione dettagliata del problema*
    Con quale frequenza si presenta*
    Ambiente d’installazione*
    Inserisci il Documento d'acquisto e/o di allaccio*

    max. 1mb. Formati consentiti: gif, jpg, jpeg, png, pdf
    Selezionare di nuovo "Scegli file" per sostituire il documento





    Nota*: I campi segnati con un asterisco* sono obbligatori.

    Nota**: Attenzione in ogni BOX Batterie tumb-box-batterie-Growatt o armadio RACK o Battery Cabinet sono inseriti 1 o più moduli Batteria . Riportare nel form il “Numero di Batterie” corrispondente alla qualità totale di moduli batteria installati nell’impianto. Nel campo “Numero di serie S/N” riportare i numeri di serie di tutti i moduli batteria presenti nell’impianto.
    Nota***: CT cablato CT-cablato, EASTRON monofase EASTRON-monofase, EASTRON trifase EASTRON trifase, CHINT trifase solo per SPH , Sp-ct Sp-ct, EASTRON trifase anelli amperometrici EASTRON trifase anelli amperometrici.



    Nel caso che il difetto o il malfunzionamento denunciato è causato da errori di installazione o errata connessione dell’apparecchiatura, il cliente sarà tenuto al pagamento dei costi inerenti l’attività di assistenza indebitamente svolta. Nel caso di intervento sul sito di installazione tale costo sarà di € 300 al giorno più IVA. L’invio di questa richiesta di intervento comporta da parte del richiedente accettazione implicita di quanto sopra.


    Ho letto e ben compreso l'informativa privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679

    Iscrivendoti alla newsletter, Omnisun S.r.l., azienda rappresentante ufficiale e distributore esclusivo in Italia di Sun EarthGrowatt, ti invierà esclusivamente informazioni sui nuovi prodotti, meeting ed eventi. La newsletter viene trasmessa a richiesta dell’Utente e distribuita via e-mail, in automatico e gratuitamente, a quanti fanno richiesta di riceverla. 
    I dati forniti saranno trattati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, pertanto, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo. Leggi l’informativa estesa.