7 – 10 Novembre 2017: troverete Growatt Italia al KeySolar, Pad. B7 Stand 114

Growatt Italia partecipa con il proprio stand all’11^ edizione di KeyEnergy (presso la Fiera di Rimini dal 7 al 10 Novembre 2017) all’interno del nuovo settore espositivo KeySolar, interamente riservato al fotovoltaico, a cui si affianca ed integra KeyStorage, l’area dedicata all’immagazzinamento dell’energia dalle fonti rinnovabili.

All’interno del proprio spazio espositivo, Growatt Italia presenta con grande entusiasmo la nuova serie di inverter ibridi monofase SPH, nelle taglie da 3 a 6kwp, disponibile a partire da Gennaio 2018, prodotto che fonderà insieme innovazione ed esperienza accumulata negli ultimi due anni di lavoro.
In mostra per gli addetti ai lavori anche gli inverter di stringa con particolare focus sulle nuove serie di prodotti introdotte: 8-11000 TL3-S e 30-40000TL3-S.

Growatt Italia nasce a partire dalla collaborazione sempre più coesa tra casa madre e Omnisun Srl, partner italiano che offre soluzioni per impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo energetico con inverter, sia per il pubblico che per il privato.

In anteprima da Growatt Italia per tutti i partecipanti all’11^ edizione di KeyEnergy anche il nuovo sistema di monitoraggio Shine Link, sistema nato per facilitare il lavoro dell’installatore, anche di quello meno esperto.
Ulteriore novità da non perdere: la nuova serie di colonnine di ricarica elettrica alla quale sta lavorando Growatt Italia.