SEC BY KEY ENERGY: tre giorni di formazione, informazione e grandi novità in ambito fotovoltaico.

Grande successo per il SEC, oltre le più rosee aspettative: sono stati 3 giorni di confronto e scambio in cui l’assoluto protagonista è stato il fotovoltaico.
Growatt, come gli altri operatori presenti alla fiera by Key Energy, torna a casa con la rinnovata consapevolezza di avere un ruolo fondamentale per il futuro dell’economia globale, specialmente in questo momento in cui le tensioni internazionali in tema di energia spingono verso la ricerca di soluzioni di approvvigionamento alternative.

IL SEC è stato l’occasione per presentare le ultime novità Growatt, come la gamma di inverter battery ready, le innovative soluzioni digitali per gli impianti industriali che consentono un maggiore autoconsumo ed il taglio della bolletta, insieme alle soluzioni di accumulo per il 110%.

Non solo, grazie agli interessanti workshop e convegni, il SEC ha approfondito temi oggi più che mai fondamentali come ad esempio le comunità energetiche e l’agrivoltaico, ma è stato anche un importante momento per fare networking tra i professionisti del settore.

Un grazie speciale agli organizzatori che hanno reso possibile questo evento e che ne hanno determinato il successo.


Tra pochi giorni si parte, e ci sarà anche Growatt.

È sotto gli occhi di tutti che l’industria del solare sta avendo un ruolo chiave nella la transizione energetica in atto. Grazie alle agevolazioni istituzionali a sostegno della decarbonizzazione della nostra economia, tra cui il Superbonus 110%, il PNRR e le semplificazioni normative, il mercato sta vivendo una crescita esponenziale mai vista prima.

In questo contesto di grande fermento, Il Solar Exhibition & Conference by KEY ENERGY vuole offrire una risposta qualificata e professionale alla necessità dell’industria del solare di cogliere le opportunità di crescita che le si pongono di fronte.

L’evento sarà dedicato esclusivamente all’energia solare e alle sue filiere: stand espositivi, convegni, incontri e dibattiti saranno il cuore della fiera, dal 6 all’8 aprile 2022, nel quartiere fieristico di Rimini.

Ti aspettiamo nello stand Growatt

Growatt-stand-Key-Energy-2022

E anche questa volta saremo presenti con il nostro Brand Growatt presso lo stand 007 – Hall SUD. All’interno dell’area espositiva dedicata, sarà possibile scoprire tutte le ultime novità Growatt, tra cui gli innovativi sistemi Batteri Ready della linea XH di Growatt: inverter di ultima generazione e dalle caratteristiche innovative che consentono di aggiungere un sistema di batterie in un secondo momento, quindi già progettati per incorporare un sistema di accumulo: una soluzione flessibile, intelligente e economicamente vantaggiosa pensata per impianti commerciali e residenziali.

Il nostro personale sarà a disposizione per domande e informazioni sugli inverter Battery Ready e tutta la gamma dei prodotti Growatt per tutta l’intera durata della fiera, tutti i giorni dalle 9 alle 18.

Non solo prodotti, durante Solar Exhibition sono previsti incontri e convegni specifici sul tema del solare: si parlerà di moduli fotovoltaici, inverter, auto elettriche, agrovoltaico, comunità energetiche e molto altro. Un format innovativo pensato per produttori, installatori, distributori e tutti gli addetti al settore.

Ti aspettiamo allo stand 007 – Hall SUD dal 6 all’8 aprile 2022, il biglietto per l’evento è gratuito, basta registrarsi a questo link.