La validità e l’innovazione dei sistemi di accumulo Growatt è riconosciuta in tutto il mondo. L’ultimo premio ricevuto dai Paesi Bassi, che lo titola Top PV Brand Netherlands per la categoria Inverter, va a confermare ulteriormente il suo valore. Tanto più che a nominarlo sono stati gli stessi installatori, dando al brand il merito di soddisfare pienamente le richieste dei consumatori.

Ciò che fa preferire lo storage Growatt è l’ampia e variegata offerta di soluzioni proposte. Prodotti che hanno l’ambizione di riuscire a soddisfare le più disparate esigenze, che intendono raggiungere un target molto esteso, che va dall’utenza familiare alla grande impresa. Last but not least il pregio di avere un catalogo che si dimostra convincente in termini di convenienza nel prezzo e nella garanzia.

Sistema di accumulo. Una scelta informata

Il progetto Growatt Italia, nasce con l’obiettivo di distribuire in Italia il marchio Growatt ma anche con l’intento di diffondere il sistema di accumulo come elemento strategico dell’impianto fotovoltaico.

Proprio per questa ragione dedicarsi a nuove iniziative sul territorio per Growatt Italia è un must di questo 2018. Un impegno che ha portato l’azienda a intraprendere un tour per l’Italia con il suo Workshop sui sistemi di accumulo. A breve, il 24 maggio il Workshop farà tappa a Milano, ancora sono aperte le iscrizioni.

Con il Workshop si vuole far conoscere questa tecnologia innovativa che permette di massimizzare il risparmio energetico. Aiutare in una scelta informata significa, infatti, prima di tutto far scoprire le caratteristiche della soluzione e i vantaggi per l’autoconsumo, ma anche dotare la propria clientela di tutte le indicazioni e gli strumenti che possano facilitare il suo impiego, come ad esempio indicazioni sulla normativa vigente per avvalersi di contributi e incentivi.

Ad ogni impianto il suo sistema di accumulo

Consapevole delle difficoltà riscontrata dai clienti nella scelta di una soluzione di storage che possa essere davvero ideale per il proprio impianto, Growatt Italia ha ideato una brochure per illustrare le caratteristiche dei suoi prodotti di punta, SPH e SPA. Una brochure che focalizza anche l’attenzione sul tipo di impianto su cui il sistema d’accumulo andrà ad essere installato. Inoltre, vengono descritte tutte le diverse opzioni che la ditta offre per il monitoraggio, nell’ottica che questo non possa che essere considerato come una parte preziosa e integrante dello stesso sistema di accumulo.

E’ possibile scaricare la brochure da questo Link.